Chi Siamo

Since 2002

Modáh a New York

Modáh

Evoluzione distintiva

Modáh nasce nel 2010 da una brillante intuizione di Federico Casini e Francesco Miceli che, in un momento di forte crisi del settore, hanno saputo cogliere nel segmento di riferimento una opportunità di sviluppo e crescita.

Modàh è oggi una delle aziende italiane emergenti nel settore della produzione e vendita di abbigliamento fashion. Ogni capo riassume il giusto equilibrio tra qualità e design.

Ispirandosi al mondo giovanile, sempre attento e carico di innovazioni stilistiche, non rinuncia all'eleganza offrendo un prodotto ricercato e trasversale adatto ad un pubblico di tutte le età.

Settimana dopo settimana Modáh propone uno stile fresco, attuale e accattivante, mostrandosi sempre al passo con le ultime tendenze e offrendo un prodotto dai contenuti assolutamente moda. L'ottimo rapporto qualità prezzo, la continua ricerca di forme e proporzioni per garantire al contempo vestibilità e stile, la qualità  dei tessuti e dei filati, sono gli elementi che fanno di Modáh un brand ed un prodotto sempre attuale.

Modáh è protagonista di campagne pubblicitarie con inserzioni sui principali quotidiani regionali e nazionali, presenza su tutte le piattaforme web/social e affissioni sulle più importanti strade dove sono presenti i punti vendita. Una campagna completa che è in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto e generare sempre più contatti.

L' azienda, dispone di una struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche per il controllo della vendita, si avvale di risorse fashion visual merchandising e visual display per massimizzare la redditività delle esposizioni vetrina di tutti i punti vendita.

Il risultato è un’azienda che opera con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti.