What's new

Novità
I jeans e i capi denim in generale sono un must have per tutto l’anno, ma secondo le ultime tendenze moda autunno inverno 2017/18, questa stagione li indosseremo stappati, scoloriti e sfrangiati.

Tra i modelli più gettonati ci sono i classici - ovvero i jeans dalla vestibilità regular, gamba dritta e punto vita medio-alto - e i cropped che restano una delle scelte più amate ampliando la silhouette che diventa ampia e definita.

La nuova stagione segna anche il ritorno del risvolto, lincursione delle frange come dettaglio used degli orli, con i lavaggi tipici del denim.
I jeans e i capi denim in generale sono un must have per tutto l’anno, ma secondo le ultime tendenze moda autunno inverno 2017/18, questa stagione li indosseremo stappati, scoloriti e sfrangiati. Tra i modelli più gettonati ci sono i classici - ovvero i jeans dalla vestibilità regular, gamba dritta e punto vita medio-alto - e i cropped che restano una delle scelte più amate ampliando la silhouette che diventa ampia e definita. La nuova stagione segna anche il ritorno del risvolto, l'incursione delle frange come dettaglio used degli orli, con i lavaggi tipici del denim.
Camouflage

Per gli amanti dello street-style, nel vostro armadio non può mancare questa fantasia, soprattutto nell’iconica nuance del verdone militare.
Perfetta da indossare con i jeans, tra una corsa in skateboard e un aperitivo in città con gli amici.
Camouflage Per gli amanti dello street-style, nel vostro armadio non può mancare questa fantasia, soprattutto nell’iconica nuance del verdone militare. Perfetta da indossare con i jeans, tra una corsa in skateboard e un aperitivo in città con gli amici.
Abito in eco-pelle: come indossarlo di giorno e di sera..

LOOK DA GIORNO 
Se lo indossi per andare in università o in ufficio sotto metti una camicia bianca o una t-shirt, limportante è che sia semplicissima. 
E per un mood rock-chic non dimenticare una biker jacket, perfetta con gli stivali borchiati e la shopping bag per portare con te tutto quello che ti serve per la giornata. 

Il tocco di classe? Gli occhiali da sole con montatura color cipria.

LOOK DA SERA 
Per una serata speciale indossalo con un trench leggero o con uno smanicato in eco-pelliccia total black  da lasciarli entrambi aperti con nonchalance. 

Per gli accessori punta tutto sul “crystal”: décolléte candide con linea vintage e mini bag a tracolla. 
E per risplendere fai scintillare il tuo viso con un paio di  orecchini chandelier con pietre e strass.
Abito in eco-pelle: come indossarlo di giorno e di sera.. LOOK DA GIORNO Se lo indossi per andare in università o in ufficio sotto metti una camicia bianca o una t-shirt, l'importante è che sia semplicissima. E per un mood rock-chic non dimenticare una biker jacket, perfetta con gli stivali borchiati e la shopping bag per portare con te tutto quello che ti serve per la giornata. Il tocco di classe? Gli occhiali da sole con montatura color cipria. LOOK DA SERA Per una serata speciale indossalo con un trench leggero o con uno smanicato in eco-pelliccia "total black" da lasciarli entrambi aperti con nonchalance. Per gli accessori punta tutto sul “crystal”: décolléte candide con linea vintage e mini bag a tracolla. E per risplendere fai scintillare il tuo viso con un paio di orecchini chandelier con pietre e strass.
Tra i capi must have del momento ci sono le felpe da uomo, un capo di abbigliamento che vi consigliamo di preferire durante la fredda stagione. 

Perché? Il motivo è presto detto!

Oltre a essere molto cool e trendy, sono anche calde e comode. Si abbinano con facilità a diverse tipologie di pantaloni, possono essere indossate da sole, con la camicia o con magliette, da portare sotto, e tra le proposte modáh attuali spuntano creazioni semplici ed altre arricchite da scritte, simboli, disegni, stampe, ricami e molto altro ancora. 

Siete ancora dubbiosi sulla scelta di una bella felpa autunno/inverno 2017/2018?

..Venite a scoprire la felpa più giusta per voi!!
Tra i capi must have del momento ci sono le felpe da uomo, un capo di abbigliamento che vi consigliamo di preferire durante la fredda stagione. Perché? Il motivo è presto detto! Oltre a essere molto cool e trendy, sono anche calde e comode. Si abbinano con facilità a diverse tipologie di pantaloni, possono essere indossate da sole, con la camicia o con magliette, da portare sotto, e tra le proposte modáh attuali spuntano creazioni semplici ed altre arricchite da scritte, simboli, disegni, stampe, ricami e molto altro ancora. Siete ancora dubbiosi sulla scelta di una bella felpa autunno/inverno 2017/2018? ..Venite a scoprire la felpa più giusta per voi!!
La pelliccia è cool ma solo se è ecologica!!

 
Ha spopolato su tutte le passerelle diventando uno dei capi must have per linverno 2017. 

Leco pelliccia entra nei guardaroba per fare del bene sia a chi le indossa che allambiente

modáheco project

modáh COMUNICA IL SUO IMPEGNO ALLA TOTALE ABOLIZIONE DELL’USO DI PELLICCE ANIMALI DAI SUOI PRODOTTI.

La collezione di modáh , infatti, si annuncia con una novità davvero importante: l’abbandono della pelliccia vera a favore di eco pelliccia di alta qualità. 

“A partire dalla stagione autunno inverno 2017/2018 le collezioni modáh saranno fur free -  Questo passo per la nostra azienda è importantissimo e vuole testimoniare un impegno concreto a favore del rispetto degli animali.
La pelliccia è cool ma solo se è ecologica!! Ha spopolato su tutte le passerelle diventando uno dei capi must have per l'inverno 2017. L'eco pelliccia entra nei guardaroba per fare del bene sia a chi le indossa che all'ambiente modáheco project modáh COMUNICA IL SUO IMPEGNO ALLA TOTALE ABOLIZIONE DELL’USO DI PELLICCE ANIMALI DAI SUOI PRODOTTI. La collezione di modáh , infatti, si annuncia con una novità davvero importante: l’abbandono della pelliccia vera a favore di eco pelliccia di alta qualità. “A partire dalla stagione autunno inverno 2017/2018 le collezioni modáh saranno fur free - Questo passo per la nostra azienda è importantissimo e vuole testimoniare un impegno concreto a favore del rispetto degli animali."
ci siamo, stiamo arrivando!!

modáh FAENZA
p.zza del popolo, 3 Faenza 

settembre 2017 

#nextopening
ci siamo, stiamo arrivando!! modáh FAENZA p.zza del popolo, 3 Faenza settembre 2017 #nextopening